Dimora Passarello - Cozzana
Scopri le meraviglie del sud Italia con le migliori prenotazioni online per hotel, appartamenti vacanze, ville e resort in Sicilia, Calabria e Puglia. La piattaforma offre un'ampia selezione di alloggi dal mare cristallino di Taormina ai borghi storici del Salento, dalle spiagge di Tropea alle città barocche della Val di Noto. Prenota noleggio auto per esplorare l'Etna, la Valle dei Templi di Agrigento, le trulli di Alberobello e la Costa Amalfitana. Biglietti per le principali attrazioni!
Dimora Passarello
Cozzana Contrada Passarello, 263
WiFi
Parking
Parliamo
9.1/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.1/10
Dimora Passarello si trova a 50 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale e 22 km da Museo Archeologico Di Egnazia, a Cozzana, e offre un alloggio con cucina., lalloggio è a 49 km da Costa Merlata e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto e 1 bagno con bidet, vasca o doccia edi cortesia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
San Domenico Golf è a 23 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 62 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. The air-conditioned holiday home has 3 bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. The holiday home features a tea and coffee maker, a barbecue, a sofa, heating and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: BA07203091000072471
Barbecue
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Parcheggio privato
Aria condizionata
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
